E' passato tanto tempo dall'ultima volta che sono stata qui.
Ho sentito spesso la nostalgia di questa pagina virtuale dove ci sono così tante cose di me, non soltanto le ricette. E tanti amici che non ho dimenticato anche se non li conosco, però li ho sentiti molto vicini al mio modo di essere e di sentire.
Rileggendo alcuni dei miei post ho ritrovato tanti aspetti di me che avevo dimenticato, è stato un pò come riaprire un diario.
A veder bene il tempo trascorso forse non è molto, però alcuni eventi mi hanno travolta, piegata.Nulla di irrimediabile solo profonde ferite e delusioni dalla mia famiglia di origine, per la quale ho sacrificato me stessa, affrontato battaglie, ed alla quale ho dato tantissimo; non chiedevo riconoscenza (l'ho fatto e lo rifarei), quello che non mi aspettavo proprio era il tradimento. Ci credevo così tanto. Peccato! peccato peccato per il tempo che ho perso e che nessuno mi ridarà indietro. E' questo il rammarico più grande.
E così, passata (?) o forse no la tempesta, questa sera ho ritrovato la gioia di accendere candele, di guardare la luna, di ascoltare la musica e di ritrovare queste pagine.
di vagolare tra blog e blog, di leggere di ricette e cose amene. Bella sensazione.
a presto
Vi abbraccio tutti
Marguerited
mercoledì 21 ottobre 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)