lunedì 24 novembre 2008

che scarpe!!!!!

la prima volta che le ho viste ho pensato: non metterò mai delle cose così orrende.
Poi, su consiglio di un amico medico, sono andata nel negozio dove le vendevano, le ho prese in mano: un peso pazzesco. Ho pensato con questi cosi ai piedi, il mio passo veloce sarà incredibilmente rallentato.
Ero molto sconcertata, poi ci sono salita sopra: passati i primi momenti di adattamento sembra di volare, sono fantastiche.Leggerissime.
Da quando le ho acquistate non le toglierei praticamente più.
Anche con la gonna non stanno poi così male, sono buffe, con una calza pesante ricamata non sono affatto malaccio.
Sto parlando delle MBT, progettate da un ingegnere svizzero, davvero geniale.
Per saperne di più vi rimando al sito:
http://www.swissmasai.it

Nessun commento:

una foto che mi piace molto

una foto che mi piace molto
penso sia di erwitt