giovedì 10 luglio 2008

dedicato a jm perchè mi ha insegnato come fare

2 commenti:

Jean-Michel ha detto...

Hahahahahaha!
Me l'ero scordato questo film...Fantastico. Quel duo Jerry Lewis e Dean Martin ha fatto le delizie della mia infanzia.
Grazie Marg!!!

:)))

marguerited ha detto...

Era il minimo che potessi fare dopo che mi hai spiegato così chiaramente come procedere. Non sai prima le volte che ho provato, conosco ormai questo video a memoria.
Comunque mi piace perchè è così allegro e solare; J. Lewis,poi, è poco più di un bèbè.
a presto
marg.
p.s. mi sembra di aver letto nel tuo blog che un tempo gestivi il Caffè Voltaire; che posto innovativo, unico!!! Lo frequentavo ai tempi dell'Università, e lo ricordo con piacere

una foto che mi piace molto

una foto che mi piace molto
penso sia di erwitt